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Infinity Casa New
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Promozione canone mese 5,90 €* anzichè 9,90 €*
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Infinity Casa è la soluzione VoIP ideale per chi ha già una connessione internet e desidera risparmiare sulla telefonia.
L'offerta VoIP Sivoip Infinity Casa fornisce:
Il servizio è acquistabile solo da utenza privata.
Il VoIP di SiAdsl ti permette di effettuare chiamate gratuitamente con la tua connessione ADSL senza avere una linea telefonica.
SiAdsl ti offre un servizio VoIP ad alte prestazioni, per effettuare chiamate attraverso la tua linea internet senza canone Telecom.
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** la gratuità delle chiamate è garantita tra tutte le numerazioni attivate antecedentemente al 1° gennaio 2012 e tra tutte le numerazioni attivate dopo il 1° gennaio 2012; il traffico sviluppato dalle numerazioni ante 1 gennaio 2012 verso numerazioni più recenti e viceversa verrà invece fatturato secondo listino (per maggiori informazioni chiamare l’848.150.024).
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- Infinite telefonate gratis locali e nazionali
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Tariffe
L'utilizzo anomalo del servizio, così come definito dalla delibera n. 71/10/CONS, comporterà, in via cautelativa, la sospensione del servizio e/o la variazione d'ufficio del profilo tariffario e/o la cessazione dello stesso. Il Cliente si impegna ad effettuare ogni mese traffico verso le direttrici Mobili nazionali (Wind, Vodafone, TIM, H3G) non inferiore al 10% del traffico totale sviluppato nello stesso mese. Siportal si riserva la facoltà di sospendere, cessare il servizio e/o variare l’applicazione della presente offerta tariffaria al Cliente che non rispetti la precedente condizione o, in assenza di chiamate verso le direttrici mobili, che sviluppi un traffico mensile verso direttrici fisse nazionali superiore a 500 minuti.
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- Telefonate tra utenti della rete SiVoIP GRATIS**
- Telefonate verso i cellulari a 0,122 € (iva inclusa) al minuto con scatto alla risposta a 0,122 € (iva inclusa), con fatturazione bimestrale
- Per conoscere le tariffe applicate per le chiamate verso le direttrici internazionali consultare il listino completo nella sezione Documenti
L'utilizzo anomalo del servizio, così come definito dalla delibera n. 71/10/CONS, comporterà, in via cautelativa, la sospensione del servizio e/o la variazione d'ufficio del profilo tariffario e/o la cessazione dello stesso. Il Cliente si impegna ad effettuare ogni mese traffico verso le direttrici Mobili nazionali (Wind, Vodafone, TIM, H3G) non inferiore al 10% del traffico totale sviluppato nello stesso mese. Siportal si riserva la facoltà di sospendere, cessare il servizio e/o variare l’applicazione della presente offerta tariffaria al Cliente che non rispetti la precedente condizione o, in assenza di chiamate verso le direttrici mobili, che sviluppi un traffico mensile verso direttrici fisse nazionali superiore a 500 minuti.
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In ottemperanza alle recenti normative (delibera n. 71/10/CONS) sull’uso improprio del Servizio telefonico, Siportal specifica quanto segue:
- Il Cliente ha l’obbligo di utilizzare il Servizio nel rispetto delle leggi, dei regolamenti vigenti e delle Condizioni generali di Contratto. Qualsiasi uso difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con possibile risoluzione automatica del contratto e fatto salvo il risarcimento integrale degli eventuali maggiori danni conseguenti.
- Il Cliente non può effettuare né può consentire di effettuare dal proprio punto terminale comunicazioni o attività che rechino molestia, causino malfunzionamenti alla rete o violino le normative vigenti.
- Il Cliente non può utilizzare il Servizio per esigenze diverse dalla comunicazione interpersonale.
- Il Cliente ha l’obbligo di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione del Servizio, astenendosi dal conseguire utilità ulteriori rispetto a quelle tipiche del Servizio quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conseguire o far conseguire a terzi, ovvero ad altre numerazioni, ricariche, o accrediti di traffico.
- Nel caso di fruizione di offerte tariffarie specifiche, Siportal si riserva la facoltà di sospendere e/o cessare l’applicazione delle offerte tariffarie al Cliente che ne abusi (oltre 1000 minuti al mese verso la rete fissa), pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario VoipNow.
- Qualora l'utilizzo del servizio da parte del cliente, si configuri come quello di un'attività tipica di phone center, contact center, call center, etc, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il contratto pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario VoipNow.
- Fatto salvo ogni altro rimedio di legge e ogni altra misura prevista dalle Condizioni Generali, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il Contratto, qualora il Cliente ne faccia l’uso improprio indicato nei commi precedenti, dando, se del caso, idonea comunicazione dell’illecito alle autorità competenti.