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Voice GO

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Chiamate VoIP gratis? Con Voice Go di Siportal è possibile!

Voice GO

Il piano tariffario a 0 centesimi di euro al minuto, ideale per chi effettua telefonate lunghe.
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L'offerta VoIP ideale per chi ha già un'ADSL e desidera risparmiare sulla telefonia usando la tecnologia VoIP.
SiAdsl è il miglior partner per attivare una linea VoIP di alta qualità e in breve tempo, garantendoti costi competitivi.

Voice GO fornisce:
  • una linea telefonica VoIP con numero geografico del proprio distretto di appartenenza
  • Telefonate locali e nazionali a 0 centesimi di euro
  • Tariffazione senza fasce orarie, senza canoni mensili, effettuata al secondo senza arrotondamenti
  • Telefonate gratuite tra utenti Sivoip**
  • Chiamate internazionali e verso le Numerazioni Non Geografiche abilitate
Pagamento traffico voce posticipato, con fatturazione bimestrale.

Il VoIP di SiAdsl ti permette di effettuare telefonate gratis attraverso internet senza avere una linea telefonica.
SiAdsl ti assicura un servizio VoIP di massima qualità, per effettuare chiamate attraverso la tua connessione ADSL senza canone Telecom.

Chiama oggi stesso, prova il vantaggio delle chiamate VoIP a costi superconvenienti!


** la gratuità delle chiamate è garantita tra tutte le numerazioni attivate antecedentemente al 1° gennaio 2012 e tra tutte le numerazioni attivate dopo il 1° gennaio 2012; il traffico sviluppato dalle numerazioni ante 1 gennaio 2012 verso numerazioni più recenti e viceversa verrà invece fatturato secondo listino (per maggiori informazioni chiamare l’848.150.024).
Tariffe
  • Telefonate Locali e Nazionali GRATIS
  • Telefonate verso Cellulari costo al minuto 0,20 € (iva inclusa)
  • Telefonate tra utenti della rete SiVoIP GRATIS**
  • Tutte le telefonate (ad esclusione di quelle tra utenti del network SiVoip) prevedono 0,121 € (iva inclusa) di scatto alla risposta
  • Per conoscere le tariffe applicate per le chiamate verso le direttrici internazionali consultare il listino completo nella sezione Documenti

** la gratuità delle chiamate è garantita tra tutte le numerazioni attivate antecedentemente al 1° gennaio 2012 e tra tutte le numerazioni attivate dopo il 1° gennaio 2012; il traffico sviluppato dalle numerazioni ante 1 gennaio 2012 verso numerazioni più recenti e viceversa verrà invece fatturato secondo listino (per maggiori informazioni chiamare l’848.150.024).
In ottemperanza alle recenti normative (delibera n. 71/10/CONS) sull’uso improprio del Servizio telefonico, Siportal specifica quanto segue:
  • Il Cliente ha l’obbligo di utilizzare il Servizio nel rispetto delle leggi, dei regolamenti vigenti e delle Condizioni generali di Contratto. Qualsiasi uso difforme del Servizio configura inadempimento del Cliente, con possibile risoluzione automatica del contratto e fatto salvo il risarcimento integrale degli eventuali maggiori danni conseguenti.
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  • Il Cliente ha l’obbligo di attenersi ai criteri di buona fede e correttezza nell'uso e nella fruizione del Servizio, astenendosi dal conseguire utilità ulteriori rispetto a quelle tipiche del Servizio quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, conseguire o far conseguire a terzi, ovvero ad altre numerazioni, ricariche, o accrediti di traffico.
  • Nel caso di fruizione di offerte tariffarie specifiche, Siportal si riserva la facoltà di sospendere e/o cessare l’applicazione delle offerte tariffarie al Cliente che ne abusi (oltre 2000 minuti al mese verso la rete fissa), pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario VoipNow.
  • Qualora l'utilizzo del servizio da parte del cliente, si configuri come quello di un'attività tipica di phone center, contact center, call center, etc, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il contratto pretendendo il pagamento dell’intero consumo di traffico effettuato, che verrà valorizzato secondo le condizione previste dal piano tariffario VoipNow.
  • Fatto salvo ogni altro rimedio di legge e ogni altra misura prevista dalle Condizioni Generali, Siportal potrà sospendere immediatamente la fornitura del Servizio e risolvere il Contratto, qualora il Cliente ne faccia l’uso improprio indicato nei commi precedenti, dando, se del caso, idonea comunicazione dell’illecito alle autorità competenti.
Siportal si riserva, in caso di inutilizzo superiore a 3 mesi del servizio Voip, la possibilità di disattivare lo stesso, con la conseguente possibile perdita del numero telefonico assegnato.

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